domenica 10 marzo 2013

Mint and Purple





Claudia mi ha scritto per chiedermi 
quali accessori poteva abbinare 
su questo abito:

così ho preparato questo girocollo con perline satinate viola
 e argento e perline verde acqua, intrecciate con filo verde 
e viola, con chiusura a fiore.





Vediamo il risultato finale ......

 CHE NE DITE????? aspetto vostri commenti !!!
 
Mint e Purple


Christopher Kane asymmetrical dress
$1,655 - farfetch.com


Stella mccartney
marissacollections.com





Ciao 
Daniela

1 commento:

  1. Grazie Daniela! I Tuoi consigli sono stati un successone e tutti mi hanno fatto i complimenti! La velocita' e la cortesia delle tue email sono impeccabili e senza obbligo di acquisto! Dopo aver visto le foto non ho potuto resistere a comprare e la spedizione e' stata velocissima. Ti ho raccomandato a tutte le mie amiche...ancora grazie per i tuoi consigli xxx Claudia

    RispondiElimina