mercoledì 24 luglio 2013

Grazie Sister !!!

Un post da dedicare a mia sorella ci voleva proprio, per ringraziarla del  preziosissimo regalo che mi ha fatto: la big shot !!! Le amanti dello scrap sapranno di cosa parlo, per chi invece non sapesse cos'è, si tratta di una macchina che taglia diverse forme a seconda delle fustelle che si utilizzano!
Questo innanzitutto mi permetterà di  accompagnare le mie creazioni con delle scatoline realizzate totalmente da me e sperimentare nuove idee in futuro!
Quindi Grazie Sister !!!!!!!!
Ciaoooo
Dani

ecco la Big Shot
le mie prime scatoline realizzate a mano e decorate...

Ed infine la scatolina quadrata


Ciaoooo

 

4 commenti:

  1. La tua sister a momenti piange. Il mio regalo e' solo un piccolo modo per dimostarti che nonostante la distanza geografica ci sono e saro' sempre. Ma soprattutto e' stato un modo per dimostrarti che ammiro e supporto il tuo talento creativo.

    Love you big sister and miss you loads.

    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Grazie tesoro! mi manchi tanto anche tu !!!
    kiss kiss
    Dani

    RispondiElimina
  3. belle loro.....


    Annachiara

    RispondiElimina