martedì 27 agosto 2013

Scatola Bijoux shabby chic

Ciao a tutti,
oggi vi faccio vedere cosa abbiamo regalato alla mia amica Barbara per il suo compleanno!!!
Ho pensato di mettere i vari oggetti su cui aveva cliccato "mi piace", raccolti in una scatola porta bijoux per farle un regalo (spero) gradito!!
Così ho preso delle scatole di biscotti al supermercato, le ho ricoperte con della carta in stile shabby chic, che a lei piace molto, decorate con merletti e farfalle e inserito una chiusura in velcro.
Naturalmente  i porta gioielli si possono realizzare di qualsiasi colore e stile !!!
Quindi clicca "mi piace" sulle foto del mio album su facebook e alla prossima occasione sapranno cosa regalarti, ed io penserò alla scatola !!!!
Ciaooo
Daniela

Ecco la scatola consegnata... ma prima com'era???



In principio....



...rivestita con la carta shabby chic...



... decorata...



... e così consegnata !!!!!


Ciaoooo
alla prossima !!!
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento